Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

Dopo un'anteprima il 28 dicembre 2019 ad Asuni, la sessione primaverile della XIII edizione di terre di confine filmfestival
“CINEASTE, PASTORE, EMIGRATE - Sardegna, Shetland e isole remote”

è rinviata a data da destinarsi. Questi i nostri protagonisti 2019-2020.  

Dopo la Finlandia, Cuba, il Kurdistan, i Balcani, l'Africa, l'Argentina, la Romania, le minoranze linguistiche spagnole, la Grecia, l'Irlanda, la Colombia e il Cile, la XIII edizione è dedicata alle Isole Shetland.
Si veda una breve presentazione della XIII edizione e il comunicato stampa del 23.12.2019.

Le foto qui sopra nello slider: due sono state scattate durante le riprese del documentario 'In questo mondo' (Italia, 2018) per la regia di Anna Kauber (foto copyright Marzia Verona 2015); la terza è tratta dal cortometraggio 'Destino' di Bonifacio Angius (Italia, 2019); le altre tre sono state scattate il 28 dicembre 2019 durante l'anteprima: le direttrici artistiche Antonella Puddu e Michela Anedda con il regista Bonifacio Angius alla proiezione di 'Destino' e il pubblico di Asuni.

 

© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.