Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

PROTAGONISTI 2019

Ignazio Chessa

Regista e attore teatrale
sarà presente al festival

Debutta nel 1979 in Toscana, a Roma si forma presso la scuola di Teatro MTM della regione Lazio, nel frattempo lavora presso “Il Torchio” e altre compagnie teatrali: TPR, La Maschera, Teatro di Sardegna. Partecipa ai Festival di Spoleto, Todi, Montalcino, poi Barcellona, Istanbul, Haifa, Buenos Aires, Bogotà, Caracas, Guatemala...
Ha al suo attivo migliaia di spettacoli con diversi registi in varie rassegne e stagioni teatrali, recita in varie produzioni cinematografiche e alterna la sua attività artistica come attore e insegnante.
Nel 2018 ha fondato "Lo Teatrì" ad Alghero, un teatro di 38 mq che aspira ad entrare nel Guinness come teatro più piccolo del mondo. E non solo: grazie alla sua grande offerta culturale, si è già affermato come una delle realtà artistiche più attive della Sardegna.

© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.