Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

PROTAGONISTI 2019

Michela Anedda

Regista
sarà presente al festival

Dopo una laurea in Disegno industriale all’Università degli Studi di Sassari, consegue un Master of Arts in Animazione all’Edinburgh College of Art, producendo Cogas, il suo primo corto narrativo, che viene selezionato in numerosi film festival nazionali e internazionali, vincendo il Best Italian Animation al SFF. Ha preso parte al progetto di ricerca universitaria per la comunicazione visiva della Regione Sardegna all’Expo e, come freelancer, collabora con registi dell’isola e dirige corti animati, fra i quali Il nostro Eroe per il progetto Heroes 20.20.20, recentemente selezionato al festival brasiliano Anim!Arte. Organizza laboratori di animazione stop motion per giovanissimi, adulti e giovani adulti.
Al festival sarà proiettato il corto di animazione About the sea (2018), realizzato da Michela Anedda e ideato da Marco Antonio Pani per il MuMa di Sant'Antioco.

© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.