Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

PROTAGONISTI

Antonella Puddu

Attrice, regista
sarà presente al festival 

Laureata in lettere, esperta di lingua e cultura sarda. Studia col mimo messicano Sigfrido Aguilar, con l’attore argentino Coco Leonardi, con l’attrice
polacca Rena Mirecka: tutto in Sardegna. Alterna teatro a cinema (il pluripremiato Sinuaria, corto finalista David di Donatello 2015) e molta radio (Radio Iglesias con due programmi in sardo). Fonda insieme a Riccardo Pittau l’associazione Terra delle O con cui crea spettacoli bellissimi che girano pochissimo. Le piace inventare e ha inventato un Fotoromanzo. È andata a Marradi a vedere la casa dove è nato Dino Campana. Scorpione, sua zia Lella le ha trasmesso la passione per i cappelli, predilige il verde.
Coordina l'incontro dell'8 marzo 2018 a Oristano (17h30 - Centro Servizi Culturali UNLA) “La donna e il mestiere del cinema in Sardegna”, con la presenza di professioniste del mondo del cinema sardo.
© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.