Il nostro sito utilizza i cookie. Continuando la navigazione del sito se ne accetta l'utilizzo. Per maggiori informazioni sui cookie e su come modificare le impostazioni del browser, si rimanda alla sezione Privacy.

protagonists

Paolo Serra

Operatore culturale, direttore della Società Umanitaria in Sardegna e del Centro Servizi Culturali della Società Umanitaria - Cineteca Sarda di Carbonia
sarà presente al festival

Nato a Carbonia nel 1968, ha impegnato buona parte della sua vita professionale nell’animazione e promozione socio-culturale. Dal 1998 lavora in pianta stabile per il Centro Servizi Culturali di Carbonia della Società Umanitaria. Come operatore culturale si è dedicato all’organizzazione di attività laboratoriali nelle scuole e a importanti progetti artistico-culturali tra i quali “Nuvole Parlanti”, “Mediterraneo film festival” e “Mare e Miniere”. Nel giugno del 2011 diventa direttore del Centro Servizi Culturali di Carbonia e dal 1 marzo 2016 è responsabile regionale di tutti e tre i CSC gestiti dalla Società Umanitaria in Sardegna. Sotto la sua direzione ha preso avvio il progetto “EX-Dì Memorie in Movimento - La Fabbrica del Cinema”, con cui si è data nuova linfa alla diffusione e promozione della cultura cinematografica e audiovisiva nel sud-ovest sardo.

 

© 2017 Su Disterru ONLUS. Tutti i diritti riservati.